Concessione delle palestre scolastiche comunali in orario extrascolastico
19/04/2017
immagine news

SI RENDE NOTO
 
che il Comune di Eboli intende raccogliere manifestazioni d’interesse rivolte alla concessione in uso annuale, in orario extrascolastico, delle palestre comunali e relativi annessi, al fine di favorire e promuovere le attività sportive sul territorio quali strumenti di formazione fisica e morale.
La concessione in uso viene consentita esclusivamente allo scopo di favorire la pratica di attività sportive compatibili con la struttura, gli impianti delle palestre, le attrezzature interne e di pertinenza.
Il  presente bando disciplina  l’assegnazione delle palestre comunali direttamente dall’Ente in orario extrascolastico (come definito dall’art. 12 della L. 517 del 04/08/1977) e, comunque, compatibilmente con le esigenze e gli orari dell’attività didattica e delle attività sportive della scuola che avranno priorità rispetto a quelle del concessionario.

Il Responsabile del Procedimento è l’arch. Anita Cataldo, Responsabile del Servizio Gestione Giuridica del Patrimonio.
Tel. 0828/328240



  • Comunicazione alloggi popolari
  • Comunicazione alloggi popolari
    All'ufficio casa, sono in distribuzione i bollettini (C.C.) per il pagamento dei canoni e per il riscatto degli alloggi popolari. L'ufficio è aperto il Martedì dalle ore 08.30 a ... 16/01/2018 Leggi tutto