Conferimento di incarichi professionali, con contratti a tempo determinato e part time, P. d Z. S3.
03/08/2017
immagine news

Nell’ambito delle attività previste dal Piano di Zona Ambito S3 in attuazione del III Piano Sociale Regionale nonché del Programma SIA 2016-2019, è indetta selezione pubblica per titoli e colloqui per il conferimento di incarichi professionali, con contratti a tempo determinato e part time. Tali figure professionali sono necessarie per il funzionamento dell’Ufficio di Piano dell’Ambito S3 fino alla conclusione della I^ annualità del III PSR. L’attività oggetto del presente avviso consiste in affidamento di incarico di collaborazione esterna disciplinata dall’art.7, comma 6 del D.Lgs N° 165/2001 e s.m.i, essendo le amministrazioni comunali afferenti all’Ambito S3 sprovviste nei propri organici di tali figure professionali da destinare alle attività oggetto della presente selezione.

Per eventuali richieste di informazioni e documenti complementari, nonché per chiarimenti di natura procedurale e amministrativa, il concorrente potrà rivolgersi, tramite richiesta scritta inviata esclusivamente per PEC al seguente indirizzo pianodizonas3@pec.comune.eboli.sa.it al Responsabile del procedimento dott. Mastrangelo Agostino, entro il perentorio termine di 4 giorni prima della scadenza dei termini per la presentazione delle candidature, pena la non considerazione delle stesse. Le richieste di interesse generale, saranno pubblicate in forma anonima sul profilo di committenza: www.pianodizonaeboli.it, almeno 3 giorni prima del termine ultimo di presentazione delle candidature.

Il presente avviso sarà pubblicato all’albo pretorio del Comune di Eboli, sul website www.pianodizonaeboli.it, sui siti dei Comuni ricadenti nell’Ambito S3 dove potrà essere visionato e scaricato insieme alla domanda di partecipazione ed alla scheda di autovalutazione.