Avviso data e sede di colloquio. Bando di mobilità esterna di n. 2 posti di tecnico servizi amministrati.
09/12/2017
immagine news

Bando di selezione pubblica per la copertura, a tempo indeterminato e orario parziale (n. 18 ore settimanali), di n. 2 posti di categoria “c”, con profilo professionale di tecnico dei servizi amministrativi, mediante mobilità volontaria esterna. avviso data e sede del colloquio.

Si avvisa che il colloquio, relativo alla procedura selettiva in oggetto specificata, si svolgerà il giorno 12 Dicembre 2017, con inizio alle ore 10,30, nell’Aula Consiliare del Comune di Eboli, in via Matteo Ripa, n. 49, primo piano. I concorrenti ammessi alla selezione sono invitati a presentarsi nel giorno e all’ora stabiliti, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità. I concorrenti che non si presenteranno al colloquio nel giorno prestabilito, saranno considerati rinunciatari ed esclusi dalla selezione. Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio on line e sul sito web istituzionale del Comune, nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso. La pubblicazione sul sito web ha valore di notifica, a tutti gli effetti, delle comunicazioni ai candidati.
Eboli, 6 Dicembre 2017 



  • Allerta Meteo 8 dicembre 2017
  • Allerta Meteo 8 dicembre 2017
    La Protezione Civile avverte che sono previsti rovesci e temporali, localmente di moderata intensità. Venti forti con raffiche. Mare agitato.   Si consiglia di: verificare la st ... 08/12/2017 Leggi tutto