Amministrazione Trasparente

Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti per la copertura di n. 1 (un) posto di Specialista Avvocato cat. D - posizione economica di accessio iniziale.

Data di pubblicazione: 26/05/2021

Data di ultimo aggiornamento: 13/04/2022

scadenza 25 giugno 2021

La Responsabile Area Affari Generali e Risorse Umane, rende noto che il Comune di Eboli intende procedere alla copertura di n. 1 posto di Specialista Avvocato, cat. D-D1, a tempo pieno e indeterminato, mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici, in seguito all'espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire.
Possono presentare manifestazione di interesse all’assunzione presso il comune di Eboli i soggetti utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici, in seguito all'espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire. L’analogia o equivalenza del profilo professionale di graduatoria di altro ente al profilo professionale oggetto di ricerca di Specialista Avvocato viene verificata anche sulla base del titolo di studio richiesto per l’accesso come segue:

 

  •  Laurea in Giurisprudenza;
  • Abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato.


Le manifestazioni di interesse dovranno essere sottoscritte, a pena di esclusione, dagli interessati e pervenire, entro e non oltre il 25 giugno 2021, con una delle seguenti modalità:

- consegna a mano, direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, via Matteo Ripa 49 Eboli, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, e il martedì anche dalle ore 15:30 alle 17:00, con accesso rispettoso delle misure di contingentamento e contenimento del contagio da Covid-19 attualmente vigenti;

- a mezzo recapito postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo anzidetto, con indicazione, sulla busta della seguente dicitura "Manifestazione di interesse per copertura di n.1 posto di Specialista  Avvocato mediante utilizzo graduatoria altro ente”;

- tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, spedita al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli,sa.it.


Per informazioni sulla procedura è possibile rivolgersi al Comune di Eboli (Sa), Via Matteo Ripa, 49 – Servizio Risorse Umane (tel 0828-328208/216).

 

Allegati

Avviso.pdf
(519.87 KB)
domanda.docx
(19.33 KB)

Visite alla pagina: 60