Amministrazione Trasparente

Manifestazione d’interesse per l'individuazione di soggetti da invitare alla procedura di gara per l'affidamento,del servizio di responsabile tecnico dell’impianto di compostaggio del Comune di Eboli.

Data di pubblicazione: 05/02/2020

Data di ultimo aggiornamento: 01/12/2023

Manifestazione d’interesse per l'individuazione di soggetti da invitare alla procedura di gara per l'affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.n. 50/2016, del servizio di responsabile tecnico dell’impianto di compostaggio del Comune di Eboli.  Codice CIG ZF32BC4A98.

Il Responsabile dell’Area P.O. Energy Manager in esecuzione alla propria determinazione n. 199 del 28/01/2020, alla quale si fa esplicito rinvio, con il presente avviso intende acquisire manifestazione d’interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, rotazione, proporzionalità e trasparenza, professionisti, dotati dei requisiti di legge, da invitare alla procedura di affidamento, ex art.36, comma 2, lettera a), del D.Lgs.n. 50/2016, per il seguente lavoro o servizio o fornitura: ”RUOLO DI RESPONSABILE TECNICO DELL’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DEL COMUNE DI EBOLI”;
 
Pertanto, con il presente avviso esplorativo, invita gli operatori economici autorizzati ad effettuare tali lavori o servizi o forniture ed in condizione di contrarre con la Pubblica Amministrazione a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura di affidamento di cui trattasi.
I professionisti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 del 12/02/2020, attestante la manifestazione d’interesse e il possesso, in via preliminare, dei requisiti di ammissione di cui sopra, completa di dati anagrafici, indirizzo, numero di telefono, PEC, codice fiscale/partita iva (modello 1).
La dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante e presentata unitamente alla fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità oppure sottoscritto digitalmente, potrà essere inviata, con oggetto: “RUOLO DI RESPONSABILE TECNICO DELL’IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO DEL COMUNE DI EBOLI” mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa .it
La candidatura potrà essere consegnata anche a mano presso l'ufficio protocollo del comune di Eboli, sempre nei termini sopra indicati.
Non sarà ritenuta valida alcuna documentazione pervenuta al di fuori del termine sopra indicato, anche se sostitutiva o integrativa di atti precedenti.
Il Comune di Eboli non resta comunque in alcun modo vincolato dal presente avviso.
Il servizio in oggetto riveste carattere d’urgenza per cui in attuazione alle linee guida punto 4.1.4 ANAC approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera n.1097 del 26/10/2016, il termine di pubblicazione del presente avviso è di giorni 7
(sette).
Per qualunque informazione i soggetti interessati potranno contattare il Responsabile del Procedimento, sig. Giovanni TARANTINO, al n. 0828/328242, o rivolgersi ai nostri uffici, siti in C.so M. Ripa n.49, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Il presente avviso/bando è pubblicato all’Albo pretorio ed è disponibile anche presso l'Area P.O. Energy Manager del Comune di Eboli.

Visite alla pagina: 6