Amministrazione Trasparente

Manifestazione di interesse all’utilizzo della pista di atletica nello stadio comunale Dirceu – anno 2021

Data di pubblicazione: 25/02/2021

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

scadenza 3 marzo 2021

Il Comune di Eboli intende raccogliere manifestazioni d’interesse relative all’utilizzo per l’anno 2021 della pista di atletica dello Stadio Comunale Dirceu, nei limiti fissati dalla legislazione nazionale e regionale con riferimento all’emergenza epidemiologica in atto, al fine di consentire lo svolgimento dell’attività agonistica congruente con i protocolli approvati dal Ministero della salute e dal Ministero dello Sport.
L’utilizzo della struttura sportiva comunale viene consentito esclusivamente per lo svolgimento delle attività agonistiche compatibili con le caratteristiche tecniche e funzionali dell’impianto sportivo, entro i limiti stabiliti dalla legislazione nazionale e regionale, vigente e futura, riferita all’emergenza epidemiologica in corso.
L’utilizzo della pista di atletica è consentito solo negli orari diurni compatibilmente con l’illuminazione naturale. Dall’utilizzo è escluso l’uso dei servizi igienici e degli spogliatoi.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate entro e non oltre il 03 marzo 2021 e dovranno essere indirizzate a COMUNE DI EBOLI (SA) – A.P.O. Lavori Pubblici e Patrimonio – Via Ripa, 49, 84025 Eboli (Sa) e potranno:
- essere consegnate al suddetto indirizzo - direttamente presso l’Ufficio Protocollo - tutti i giorni dal lunedì al venerdì;
- essere inviate tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it
- essere recapitate entro la data di scadenza per posta o attraverso società di recapito a totale rischio dell’interessato in quanto non farà fede la data di spedizione.
Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate compilando in ogni loro parte i modelli allegati. L’istanza dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante della Società/Associazione o Ente allegando fotocopia di documento di identità in corso di validità.

Il Responsabile del presente procedimento è l’arch. Anita Cataldo, Responsabile del Servizio Gestione Giuridica del Patrimonio: indirizzo e mail: a.cataldo@comune.eboli.sa.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visite alla pagina: 13