Amministrazione Trasparente

Individuazione di associazioni di volontariato per svolgere attivita’ di collaborazione per il progetto di fruizione delle spiagge libere del comune di Eboli in località Campolongo - anno 2021 -

Data di pubblicazione: 13/05/2021

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

scadenza 30 maggio 2021

L’Amministrazione Comunale intende coinvolgere Associazioni di promozione sociale e organizzazioni di volontariato per collaborare ad attuare il progetto di fruizione in sicurezza di alcuni tratti di spiagge libere ed attrezzate del comune di Eboli.

A tal fine l’Amministrazione, invita gli organismi di volontariato e le associazioni di promozione sociale a presentare istanza per la collaborazione alla concreta attuazione del progetto. I soggetti interessati dovranno provvedere alla vigilanza degli accessi lungo le strade spartifuoco garantendo il servizio dalle 7:00 alle 20:00 nel periodo di attuazione del progetto e quindi presumibilmente dal 15 giugno al 31 agosto 2021.

I soggetti possono manifestare il proprio interesse per aderire all’iniziativa, mediante apposita dichiarazione in carta semplice da far pervenire indicando obbligatoriamente nell'oggetto “ATTIVITA’ DI COLLABORAZIONE PER IL PROGETTO DI FRUIZIONE DELLE SPIAGGE LIBERE DEL COMUNE DI EBOLI IN LOCALITÀ CAMPOLONGO”, tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune@pec.comune.eboli.sa.it  o mediante consegna all'Ufficio protocollo del Comune di Eboli. Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento d'identità del legale rappresentante.

 

 

Visite alla pagina: 1