Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per l'aggiornamento del “registro dei volontari di Protezione Civile” del Comune di Eboli

Data di pubblicazione: 20/04/2018

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

Avviso  pubblico per il reperimento di volontari di protezione civile aggiornamento del “registro dei volontari di Protezione Civile” del Comune di Eboli

I cittadini di ambo i sessi, residenti nel Comune di Eboli, che intendono iscriversi al "Registro dei Volontari di Protezione Civile”  allo scopo di prestare la propria opera, senza fini di lucro o vantaggi personali, nell’ambito della protezione civile in attività di previsione, prevenzione e soccorso in occasione di eventi di cui all’art. 2, comma 1 della legge n. 225 del 24.02.1992, possono presentare domanda di ammissione mediante compilazione di apposito modulo prestampato che è possibile ritirare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico presso la Sede Comunale in Via M.Ripa n. 49 oppure scaricarlo dal sito.
Possono partecipare all’avviso i cittadini maggiorenni di ambo i sessi di età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65, residenti nel Comune.
Potranno iscriversi al "Registro dei Volontari di Protezione Civile” del Comune di Eboli anche soggetti compresi fra i 16 e 18 anni, previo assenso di coloro che esercitano la potestà genitoriale (utilizzati esclusivamente in attività di formazione teorica e amministrativa) e soggetti compresi fra i 65 e 75 anni (impiegati esclusivamente per attività non operative). 

Allegati

avviso.pdf
(5.33 MB)

Visite alla pagina: 3