Avviso alla cittadinanza: misure di prevenzione coronavirus

03 Marzo 2020
Avviso alla cittadinanza: misure di prevenzione coronavirus

MISURE DI PREVENZIONE CORONAVIRUS

Con l'intento di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica da COVID-19, il Comune di Eboli ha attivato una banca dati cittadina per la registrazione dei flussi, in entrata e uscita, dal territorio comunale.

Le persone che hanno effettuato spostamenti da e per le aree interessate dal focolaio di diffusione del Coronavirus, sono tenute a darne immediata comunicazione:

• al Nucleo di Protezione Civile 0828 213553 - 3899556151 (dalle ore 8:00 alle ore 20:00)
  • agli uffici di Polizia Municipale 0828 361515 (dalle ore 8:00 alle ore 20:00)
  • alla email istituzionale emergenzacovid19@comune.eboli.sa.it

precisando i dati anagrafici, la residenza, i recapiti telefonici e il luogo specifico della provenienza.

Le comunicazioni sono rese obbligatorie per garantire la tutela della salute pubblica e per consentire alle autorità sanitarie di porre in essere tutte le iniziative previste dal protocollo del Ministero della Salute.

Maggiori informazioni nell'avviso allegato