Emergenza Covid-19: 2° intervento di sanificazione e disinfezione della Città

Data di pubblicazione:
19 Marzo 2020
Emergenza Covid-19: 2° intervento di sanificazione e disinfezione della Città

Parte il secondo intervento di sanificazione e disinfezione della nostra Città.

L'intervento programmato di sanificazione dei marciapiedi del centro urbano e delle periferie inizierà domani, mercoledì 18 marzo, dalle ore 14.00 e proseguirà ogni sera da giovedì a domenica, a partire dalle ore 18.30.

La sanificazione delle strade comunali del centro urbano e delle periferie, invece, inizierà giovedì 19 marzo dalle ore 20.00 e proseguirà ogni sera allo stesso orario fino a sabato 21 marzo.

Pur non costituendo alcun particolare pericolo è consigliabile alla cittadinanza di rimanere all’interno delle proprie abitazioni durante le operazioni e di non lasciare all’esterno biancheria e animali domestici.

Chiedo, inoltre, di non gravare sulla situazione emergenziale con pulizie straordinarie di garage e cantine. Gli operatori della Sarim ai quali va tutto il mio personale ringraziamento per l’immane lavoro che stanno portando avanti nonostante sia questa una vera e propria emergenza nazionale, sono esposti in prima linea per mandare avanti servizi fondamentali per la collettività.

Con la collaborazione di tutti usciremo da questa emergenza.

il Sindaco
Massimo Cariello

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 13 Aprile 2022