Ordinanza Regionale n. 79 del 15 ottobre 2020

Sospende le attività didattica fino al 30 ottobre ed altre misure di precauzione anticovid-19

16 Ottobre 2020
Ordinanza Regionale n. 79 del 15 ottobre 2020

Con l'Ordinanza n. 79 del 15/10/2020, il Presidente della Regione della Campania impartisce le seguenti disposizioni di contenimento del contagio da Covid-19:

• Sospesa l'attività didattica in presenza nelle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria.
  • Sospesa l'attività didattica in presenza nelle Università, fatta eccezione per quelle relative agli studenti del primo anno, ove già programmate in presenza dal competente Ateneo.
  • Divieto di asporto dopo le 21 per tutti gli esercizi di ristorazione (bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pub, vinerie e simili). La consegna a domicilio è ammessa senza limiti di orario
  • Sono vietate le feste, anche conseguenti a cerimonie, civili o religiose (matrimoni, battesimi), in tutti i luoghi al chiuso e all’aperto con la partecipazione di invitati che siano estranei al nucleo familiare convivente, anche se in numero inferiore a 30;
  • Divieto di forme di aggregazione e/o riunioni, al chiuso e all’aperto, anche connesse ad eventi celebrativi, che si svolgano in forma di corteo (ad es.cortei funebri) e comunque non in forma statica e con postazioni fisse.