Ordinanza n. 301 del 28 ottobre 2020

Accesso del pubblico agli uffici comunali

28 Ottobre 2020
Ordinanza n. 301 del 28 ottobre 2020

Il Sindaco ff ha emanato la seguente ordinanza; con effetto immediato e fino al 24 novembre 2020, l’accesso al pubblico a tutti gli Uffici comunali è limitato esclusivamente a richieste/procedure urgenti ed indifferibili, nei giorni in cui è previsto l’accesso al pubblico, previo appuntamento con il servizio d’interesse da contattare ai seguenti indirizzi elettronici o numeri telefonici (allegati all’ordinanza).

Ogni altra richiesta o presentazione di pratica non indifferibile ed urgente dovrà essere prodotta unicamente per via telematica utilizzando il seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it

L’Ordinanza esplicherà efficacia con decorrenza immediata e fino al 24 novembre 2020, salve diverse successive disposizioni.

Maggiori dettagli nell'ordinanza allegata

i.