XVI Maratona di San Padre Pio

13 Ottobre 2019 - 13 Ottobre 2019
XVI Maratona di San Padre Pio

Sabato 12 e domenica 13 ottobre, l'A.s.d. Free Runner, in collaborazione con il Comune di Eboli e con il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di San Giovanni Rotondo, R.C. Eboli, R.C Campagna - Valle del Sele, presenta la XVI Maratona di San Padre Pio, evento che coniuga sport e solidarietà.

Sabato 12 ottobre, presso il santuario di San Padre Pio a San Giovanni Rotondo, i maratoneti tedofori della Free Runner ricevono la benedizione della fiaccola dal padre Superiore dei Cappuccini del Santuario, partendo alla volta di Eboli dove la maratona si conclude dopo 220 km di corsa a staffetta, attraverso 3 regioni, 4 province e 18 comuni.

L'arrivo dei tedofori ad Eboli è atteso domenica sera (13 ottobre) da tantissimi fedeli, devoti, cittadini e visitatori dinanzi la statua di San Padre Pio, presso la chiesa di San Bartolomeo nel centro della Città.

E' possibile sostenere la manifestazione benefica con un contributo.
Cod Iban: IT 77I0 54247 62000 00000 15110