Immagine non trovata

L'Oratorio San Francesco, la Parrocchia di Santa Maria del Carmine, guidata da padre Salvatore Mancino, con il sostegno del Comune di Eboli, presentano la terza edizione del "Presepe Vivente nel Centro Storico".

Venerdì 27 e sabato 28 dicembre, camminando insieme verso Betlemme tra fede, teatro, musica, gastronomia, spettacolo, mostre e comunità: le due serate avranno inizio alle ore 19.30 con partenza del corteo dei figuranti dalla chiesa di San Francesco, nel cuore del Centro Storico di Eboli.

Rappresentazione scenica, per quadri, della venuta del Signore a cura della Compagnia di Teatro del Bianconiglio e di Palcoscenico Ebolitano. Teatro e musica nelle due postazioni dedicate (via Attrizzi e via Antonio Giudice) con "Il Mercante di Natale" a cura dei ragazzi del laboratorio di Musical dell'Oratorio San Francesco, diretti da Raffaele Scocozza, Antonella Tedesco e Miriam Santimone; "Melodie e canti della tradizione natalizia" a cura del gruppo formato da cantori e musicisti della comunità.

Sempre in via Giudice, presso la Grotta, l'esibizione il "Piccolo Coro degli Angeli" , diretto da Graziano Cibellis.
Laboratori gratuiti per ragazzi "Scacchi" con il maestro Cosimo Di Tolla; "Ceramica" a cura del Gruppo Archeologico Ebolitano; "Manualità" con Monica Petrosino; "botteghe animate" degli antichi mestieri; gastronomia tipica a cura dei volontari e delle volontarie della Parrocchia.

SERVIZIO NAVETTA GRATUITO dalle ore 17.00 con partenza da piazza Tito Flavio Silvano (retrostante il Palazzo di Città).

Ultimo aggiornamento

Lunedi 28 Settembre 2020