Biblioteca Comunale Simone Augelluzzi. Disposizioni sull’orario di apertura periodo estivo.

05 Luglio 2021 08:00 - 30 Luglio 2021 20:00

Per la fruizione dei servizi della Biblioteca Comunale Simone Augeluzzi, si ritiene di fornire le seguenti indicazioni e disposizioni.

Con decorrenza dal 5 al 30 luglio 2021, il servizio seguirà la seguente modulazione oraria:lunedì – martedì – giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Sarà reso con le seguenti modalità:

• L’ingresso degli utenti alla biblioteca sarà contingentato e sarà ammesso previa prenotazione, esclusivamente per il servizio prestito di libri e altro materiale disponibile al prestito.
  • Per la prenotazione, occorrerà:contattare la Biblioteca per prenotare i libri che si desidera acquisire in PRESTITO telefonando al numero 0828 – 328312, nei seguenti giorni:  lunedì – martedì – giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
  • Presentarsi in Biblioteca nell’orario che verrà comunicato dal personale, indossando obbligatoriamente e correttamente la mascherina a protezione delle vie respiratorie.

I libri saranno consegnati all'interno della sede, dove è ammesso l’ingresso scaglionato e la permanenza solo per il tempo necessario a formalizzare le procedure di ritiro.
Le medesime modalità saranno utilizzate per la restituzione dei libri e del materiale preso in prestito.
Non sarà possibile accedere liberamente ai locali della biblioteca e scegliere i libri a scaffale e non è autorizzata la permanenza dell’utenza nelle sale lettura.
Il materiale che rientra dal prestito verrà sottoposto a quarantena di 7 giorni prima di essere ricollocato a scaffale, a cura dell’addetto alla biblioteca.

Il catalogo dei libri è disponibile al link:
Catalogo

Restano, pertanto, ancora sospesa fino a nuove diverse disposizioni le attività con utenza in presenza (scuole, presentazioni di libri, reading, laboratori, ecc.), la consultazione di testi e studio in biblioteca; l’utilizzo di postazioni pc per l’utenza.

Si informa, altresì, che dal 2 al 31 Agosto i servizi della Biblioteca sono sospesi.

Contatti:
Per prenotazioni:  tel 0828 328312