Proseguono gli appuntamenti a borgo d'arte

Data:
06 Gennaio 2017 00:00 - 06 Gennaio 2017 00:00
Immagine non trovata
Ancora eventi all’insegna del divertimento e della cultura, della buona musica e dell’enogastronomia, inseriti nel cartellone di Eboli Natale ’16.
 
        Venerdì 6 gennaio, una serie di eventi si svolgono in città. A “Villaggio dei bambini”, con inizio alle ore 11, “La Befana vien in Piazza” e intrattenimento a cura di Oasi Animazione. Alle 16 laboratorio didattico a cura di Favolandia, poi giochi e divertimento nella “Casa della befana con folletti”, a seguire spettacolo artisti di strada e cineforum ragazzi “School of rock”.
          Di sera, invece, dalle 20 circa, nella chiesa della Santissima Trinità, di Sant’Antonio, "Una notte da oscar" appuntamento con il tradizionale Gran Concerto dell'Epifania con il soprano Esmeralda Ferrara, Lucio Grimaldi al pianoforte, Luca Gaeta al violino, Rino Barbarulo alla tromba, Rosario Barbarulo alle percussioni e la partecipazione della scuola di danza di Antonella Ferrante.
       Tra piazza San Giacomo, piazza Garibaldi e Magna Grecia, sotto il cielo stellato di Borgo D’Arte, a cura del Forum dei Giovani, grande serata con “Street Arena”, evento che coniuga musica, ballo, arti marziali, fotografia ed enogastronomia con piatti tipici locali e della tradizione preparati del Consorzio Eccà, composto dai ristoratori del borgo antico. Il ricco contenitore prevede, inoltre, il concerto dei Poterico” quartetto composto da tre chitarristi e un percussionista e “Gaisma” in concerto. Evento di punta, Enzo e Sal con “l’incazzatore personalizzato” direttamente da Made in Sud la popolare trasmissione di cabaret in onda su Rai 2.
      
  •       Sabato 7 gennaio, ancora, dalle 20,30 a Piazza San Giacomo lungo corso Garibaldi, a Borgo D’Arte, concerto 'Quann cantan' 'e pasture a cura di Tammorrasìa musica popolare.   
 
  •      Domenica 8 gennaio, gran finale, con la esibizione di Littleitaly duo” in concerto, in corso Garibaldi. 
locazione

piazza San Francesco

comune

Eboli

provincia

Sa

Ultimo aggiornamento

Lunedi 02 Novembre 2020