Martedì 15 marzo, "Company Dance Center Ballet” di Antonella Ferrante presenta il musical "La Bella e la Bestia", penultimo appuntamento della Stagione teatrale "Città di Eboli" 2015/16, al Cinema Teatro Italia.
Lo spettacolo è tratto dal romanzo "Le prince de Beaumonted" di Jeanne-Marie ed ispirato all’omonimo film di animazione della Disney e al celebre musical di Broadway del 1994, celebre in tutto il mondo.
E’ la storia dei sentimenti umani più veri, della bellezza che è un concetto che appartiene all’altrove, che non è legato all’aspetto fisico ma che risiede nelle pieghe e nei moti dell’animo, il vero tempio della beltà. Il musical invita a "tornare tutti quanti umani, nel suo senso più alto e completo".
- Direzione artistica e coreografie: Antonella Ferrante
- Regia: Gianni D'Amato
- Direzione musicale: Angela Clemente
- Costumista: Maria Marino
- Interpreti: Calzolaro Francesco, Cartone Alfredo, Cavallaro Felice, Clemente Angela, Concilio Fabrizio, D'Amato Gianni, Di Stefano Anna, Giordano Ylenia, Magliaro Antonio, Migliaro Simone, NaddeoLuca, Pitetto Laura, Protopapa Cosimo, Santucci Marilla, Tondini Emanuela, Ventre Michela. Con la partecipazione del corpo di ballo "Dance Center Ballet" di Antonella Ferrante.
locazione
Via Umberto Nobile