Eboli rappresentata al Festival di Sanremo

09 Febbraio 2016 00:00 - 16 Febbraio 2016 00:00
Eboli rappresentata al Festival di Sanremo
La Città di Eboli sarà rappresentata alla 66° edizione del Festival di Sanremo, in programma da 9 al 13 febbraio, con la partecipazione di un Istituo scolastico, un'azienda casearia ed una conduttrice televisiva .
L'azienda La Cilentana sarà sponsor ufficiale di Casa Sanreno per i prodotti caseari, a testimonianza della capacità professionale ed il livello qualitativo dei prodotti caseari ebolitani .
Altra importante testimonianza  nelle produzioni di eccellenza del territorio sarà portata dell'Istituto Agrario "Giustino Fortunato", sotto l’attenta guida della dirigente Laura Cestaro, che nell'ambito di Casa Sanremo presenterà i suoi vini  "Palmento", "Montedoro" e "Casarsa".
Insieme ad un'azienda ed una scuola del territorio, Eboli potrà contare anche sulla presenza di Maria Rosaria Sica, giornalista e conduttrice, che presenterà in diretta da Casa Sanremo una striscia giornaliera su Alice TV, canale tematico nazionale.

via Matteo Ripa