Commemorazione dei defunti

02 Novembre 2015 00:00 - 02 Novembre 2015 00:00
Commemorazione dei defunti
Il Sindaco
Informa che il 2 novembre 2015 alle ore 11.00 nella Chiesa del Cimitero sarà celebrata la Messa in suffragio dei defunti, presieduta da mons. Fernando Sparano; alle ore 12.00 sarà  deposta una corona d’alloro presso la lapide commemorativa dei Caduti di Campagna; seguirà il corteo, accompagnato dalla banda musicale “Città di Eboli”, all’interno del Cimitero e la benedizione delle tombe.

Il comandante della Polizia Municipale ha disposto il divieto di circolazione, di sosta e d fermata, su ambo i lati, in via Ugo Foscolo, il viale di accesso al cimitero comunale di Eboli, domenica 1 e lunedì 2 novembre, dalle ore 6.00 alle ore 18.00.

Saranno esentati da tali limitazioni gli autobus in servizio di linea e  i taxi.

Le persone che hanno difficoltà a raggiungere il cimitero a piedi ( persone invalide, anziane, affette da particolari patologie), possono chiedere un apposito permesso al Comando di Polizia Municipale da esporre sul parabrezza.

Per l’occasione, nei giorni 1 e 2 novembre sarà attivo il servizio di autobus che collegherà il centro urbano col piazzale del Cimitero. Gli orari delle corse sono consultabili in fondo alla pagina.

La cittadinanza è invitata a partecipare

Dalla residenza municipale, 28 ottobre 2015

Il Sindaco