Cesare Cremonini "più che logico tour 2015"

05 Novembre 2015 00:00 - 05 Novembre 2015 00:00
Cesare Cremonini "più che logico tour 2015"
Nuovo viaggio nei più importanti palasport italiani, "logico" che arrivasse ad Eboli

AL PALASELE L'UNICA TAPPA IN CAMPANIA DI CESARE CREMONINI "PIÙ CHE LOGICO TOUR 2015"

Appuntamento il 5 novembre, prevendite sempre attive

Eboli, ottobre 2015  Sarà il PalaSele ad ospitare l'unica tappa in Campania del "PIU' CHE LOGICO TOUR 2015" di Cesare Cremonini che  si esibirà per la prima volta nella sua carriera ad Eboli giovedì 5 novembre, settima data tra i 15 nuovi concerti annunciati nei più importanti palasport italiani del tour in partenza il 23 ottobre da Torino che toccherà città nuove e riporterà Cesare ad esibirsi in quelle già visitate per soddisfare la grande richiesta da parte del pubblico.
Ideale sequel del tour macina-successi del 2014 ispirato al suo ultimo disco di inediti - "Logico!", appunto -, la tournée 2015 è anche un modo per celebrare gli ultimi successi del cantautore romagnolo, che ha pubblicato lo scorso maggio “Più Che Logico (Live)”, un triplo cd che raccoglie 22 brani live più un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno. E l'estate radiofonica si è nutrita dei brani di Cremonini: basti pensare al primo singolo estratto dalla raccolta, "Buon Viaggio (Share the Love)", che ha stazionato per 18 settimane consecutive nella top ten dei brani più trasmessi dalle radio italiane. A "Buon Viaggio", colonna sonora dell'Estate 2015, è seguito "Lost in the weekend", secondo singolo estratto dal triplo CD e in rotazione dall'inizio di settembre. Un modo per ingannare l'attesa del live, al via il 23 ottobre dal Palalpitour di Torino per diciotto concerti in calendario fino alla fine di novembre che riporteranno Cremonini nei più importanti palasport di tutta Italia con uno spettacolo totalmente rinnovato e un palco molto aperto verso il pubblico “per baciare e farsi baciare dai fan”, come ha svelato lo stesso Cesare. Saranno 22 le canzoni in scaletta, in cui troveranno posto anche tanti vecchi successi come “Maggese” che da tempo l’artista non esegue live. Radio Italia è radio ufficiale del 'Più che logico tour 2015'.
Due i tagliandi previsti per il concerto di Eboli (tribuna numerata 46 euro, posto unico 39,10 euro)

A cura di Anni 60 produzioni. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.
Per Ulteriori Informazioni alla Stampa Regionale sulla data
JaG communication Ufficio Stampa Anni 60 produzioni