AVALANCHE live electronics & visuals al MOA

24 Agosto 2015 00:00 - 24 Agosto 2015 00:00
AVALANCHE live electronics & visuals al MOA
Lunedì 24 Agosto, Pepperoni solutions presentaAVALANCHE live electronics & visuals al MOA - Museum of Operation Avalanche nel chiostro della Trinità c/o complesso di Sant'Antonio.
Evento incentrato sulla musica elettronica sperimentale ed il rapporto che intercorre tra quest'ultima e le arti visive, dai visual alle arti grafiche.

La line up comprende artisti della scena elettronica underground italiana ed internazionale affiancati da una line up parallela composta di visual artist e designer, che si esibiranno in contemporanea ai musicisti, lasciandosi influenzare ognuno dalla visione artistica dell'altro.

Nel Museo storico del MOA sarà presentato un interessantissimo esperimento musicale e visivo con la rielaborazione di filmati storici dell'Operazione Avalanche, lo sbarco alleato a Salerno, dando vita a visual set personalizzati per ciascun musicista. Il risultato prodotto sarà la colonna sonora live di una fase importante della storia occidentale.

Realizzazione tecnica e allestimenti stage in collaborazione con HackLab di Terni - importante realta` nazionale in ambito di ricerca, sviluppo ed educazione in area tecnologica - che presenterà anche una propria esposizione.

Apertura ore 19.30

via Sant'Antonio