Immagine non trovata
Venerdì 19 e sabato 20 luglio, WEBOLI - in collaborazione con il Comune di Eboli e il Liceo Artistico Eboli - organizza la V edizione dell'Eboli Buskers Festival - Rassegna Internazionale degli Artisti di Strada presso “Via delle Arti” nel Centro Antico.

Gli spettacoli della quinta edizione saranno presentati lungo "Via delle Arti" costituita da Corso Garibaldi, Largo San Giacomo, Largo di Porta Santa Caterina, Piazza Cosimo Vestuti, Piazza Matteo Cuomo e Corso Umberto I, nel borgo antico di Eboli ed a pochi metri dalla centralissima piazza della Repubblica dove si svolgerà l'apertura dell'#EBF2019, venerdì 19 luglio alle ore 20.00.

Il Centro Antico si rivestirà di luci, colori e suoni con giocolieri, mimi, acrobati, maghi, musicisti, ballerini, trasformisti, mangiafuoco, equilibristi ed altri artisti, di vari generi e per ogni fantasia, e ospiterà lungo il percorso scenografie spettacolari, mercatini di artigianato e uno street food tipico.

Direzione artistica di Paolo Fulgione e Daniela Giraulo

Ulteriori info su www.ebolibuskersfestival.com

Durante le due serate, sarà possibile partecipare al 3° Contest Fotografico "Eboli Buskers Festival" a cura di Eboli nella Storia con iscrizione gratuita.
locazione

Corso Garibaldi

comune

Eboli

provincia

Salerno

Ultimo aggiornamento

Lunedi 28 Settembre 2020