"Musica e Teatro per la Solidarietà" a Largo San Giacomo

23 Dicembre 2018 00:00 - 23 Dicembre 2018 00:00
"Musica e Teatro per la Solidarietà" a Largo San Giacomo
Domenica 23 dicembre, 1 Hospice per Eboli – Onlus, in collaborazione con il Comune di Eboli e la partecipazione della Compagnia di teatro del Bianconiglio e dell’Associazione Eboli Cultura del territorio, presenta la manifestazione “Musica e Teatro per la Solidarietà” presso Largo San Giacomo, nel Centro Antico di Eboli.

ore 16.00 Apertura del presepe artigianale di cartapesta a grandezza naturale realizzato da 1 Hospice per Eboli presso il locale Spazio d’Arte e visitabile fino alle 22.00

ore 17.00 Rappresentazione teatrale “La favola di Peter Pan” a cura della Compagnia di Teatro del Bianconiglio

ore 19.00 Esibizione di balli popolari a cura dell’Associazione Eboli Cultura del territorio

Durante la manifestazione saranno presentati mercatini solidali e l’intero ricavato, unitamente alle libere offerte, sarà devoluto all’Associazione 1 Hospice per Eboli che promuove le cure palliative e la terapia del dolore e offre aiuto ai malati terminali e alle loro famiglie.

Largo San Giacomo

Salerno