Processione del Corpus Domini ed Infiorata

18 Giugno 2017 00:00 - 18 Giugno 2017 00:00
Processione del Corpus Domini ed Infiorata
Domenica 18 giugno alle ore 19.00, dopo la Messa,  dalla Chiesa di San Francesco, partirà la tradizionale processione del Corpus Domini.
Lungo il percorso, in Piazza Borgo, sarà realizzata l'  "Infiorata", giunta alla nona edizione, organizzata dal Liceo Artistico "Carlo Levi" di Eboli e dal Comitato "Porta Borgo".

Itinerario: Chiesa di San Francesco d'Assisi - Via Santa Margherita - Piazza Porta Dogana - Via Gaetano Genovese - Piazza San Nicola - Via Don Paolo Vocca - Piazza Borgo - Via Apollo XI - Via Unione Sovietica - Via Vittorio Veneto - Via Giacomo Matteotti - Via Umberto Nobile - Via Bruno Buozzi - Piazza Giovanni Paolo II - Viale Alendola - Piazza della Repubblica - Chiesa Collegiata di Santa Maria della Pietà.

piazza borgo