SAMO - Salone Provinciale del Mobile

10 Settembre 2016 00:00 - 18 Settembre 2016 00:00
SAMO - Salone Provinciale del Mobile
Giunge alla quarta edizione il SAMO - Salone provinciale del mobile che si terrà dal 10 al 18 settembre 2016 al Palasele di Eboli.
Una fiera dedicata alle anteprime dell'arredamento e del design ma anche agli spettacoli: sfilata di abiti da sposa, divertimento per bambini, degustazioni, spettacoli di intrattenimento per grandi e per piccini.
Gli espositori oltre alle novità del 2017, presenteranno delle offerte dedicate ai visitatori del Samo.
L’edizione 2016 è dedicata al rispetto per l’ambiente ed alla salute della casa. Mobili e complementi di arredo di alta qualità ecosostenibili, questo è il progetto SAMO 2016. Le aziende Made in Italy del mobile della IV edizione, sono certificate per produrre arredi ecosostenibili, realizzati con fonti di energia rinnovabili, bassi contenuti di formaldeide e legname proveniente da foreste soggette a riforestazione, secondo processi produttivi che creano mobili totalmente riciclabili e quindi a basso impatto ambientale.
L'ingresso è gratuito.

via Dell'Atletica