Eboli protagonista del Tg3 Campania

04 Giugno 2016 00:00 - 04 Giugno 2016 00:00
Eboli protagonista del Tg3 Campania
Sabato 4 giugno 2016 alle ore 14.00 la Città di Eboli con la sua storia, la sua cultura, il suo patrimonio artistico e religioso, l’arte e la gastronomia sarà in televisione, protagonista del TG3 CAMPANIA, per 8 minuti di riprese.
La Chiesa di San Francesco con annesso Museo Archeologico, la chiesa di San Nicola, quella di Sant’Antonio con il Moa – Museo dell’ Operazione Avalanche,  la collegiata di Santa Maria della Pietà in piazza della Repubblica e il complesso monumentale di San Pietro alli Marmi: queste le bellezze della nostra Città che sotto i riflettori di TG3 CAMPANIA saranno motivo di orgoglio per gli ebolitani.
L’invito del sindaco Massimo Cariello è quello di seguire la trasmissione televisiva e avvicinarsi sempre più alla vita sociale della Città.

Eboli è città d’arte, di storia e di cultura.

Piazza S. Francesco,1