Manifestazione di interesse alla candidatura per la nomina di componenti della Commissione locale per il paesaggio.

30 Settembre 2019

L'Amministrazione Comunale intende procedere al Rinnovo della Commissione locale per il paesaggio pertanto invita gli interessati in possesso dei requisiti necessari, a far pervenire al Comune la propria candidatura. Maggiori informazioni sono contenute nell'avviso pubblico allegato insieme al fac-simile della domanda di partecipazione.

Le istanze potranno essere inoltrate tramite PEC all'indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it o consegnate a mano all'Ufficio Protocollo dell'Ente in via Matteo Ripa, 49 negli orari di ricevimento al pubblico (lunedi - venerdì : 8:30 - 12:30 e il martedì anche dalle 15:30 alle 17:00).

Il termine previsto per la consegna delle domande di partecipazione è fissato per le ore 12,00 del giorno 28/10/2019

domanda.pdf
(55.71 KB)