Avviso. Affidamento, in adozione ovvero mediante sponsorizzazione, di aree verdi.

24 Febbraio 2022

Con Determinazione del Responsabile dell’Area P. O. Manutenzione e Grandi Opere n. 203 del 24/02/2022 è stata indetta procedura pubblica per l’affidamento, in adozione ovvero mediante sponsorizzazione, di aree verdi comunali ai sensi della Delibera di C. C. n. 12 del 28/03/2011 e successiva Delibera di G. C. n. 131 del 21/04/2011.

Per l’affidamento in adozione, ovvero mediante sponsorizzazione, di aree verdi comunali si seguiranno le disposizioni contenute negli appositi disciplinari approvati con Delibera di G. C. n. 131 del 21/04/2011,  allegati al presente avviso, ed a cui si rimanda.

Possono presentare istanza per l’affidamento in adozione di aree verdi condomini, associazioni di volontariato, comitati, istituti scolastici e singoli cittadini, che si impegnano, direttamente o tramite ditte specializzate da loro incaricate, ad effettuare interventi di realizzazione e/o manutenzione di spazi verdi di proprietà del Comune di Eboli. Le domande devono essere presentate mediante la compilazione del modello “B”, presente nell’allegato disciplinare, secondo le indicazioni in essa riportate.

Possono presentare domanda per l’affidamento in adozione di aree verdi “mediante sponsorizzazione di aree verdi” aziende, società, soggetti privati, imprese, enti ed associazioni senza fine di lucro, in possesso dei requisiti di cui all’art. 12 dell’allegato disciplinare. Le domande devono essere presentate mediante la compilazione del modello “C”, presente nell’allegato disciplinare, secondo le indicazioni in essa riportate.

La partecipazione comporta, da parte dei candidati all’adozione, la piena accettazione delle disposizioni contenute nei rispettivi disciplinari.

Le domande, in entrambi i casi, dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo: Comune di Eboli – Responsabile dell’Area P. O. Manutenzione e Grandi Opere – Via Matteo Ripa, 49 – 84025 Eboli (Sa) entro il termine del 11.03.2022 - ore 12:00.

Eventuali informazioni potranno essere richiesta presso l’Area P. O. Manutenzione e Grandi Opere dell’Ente.

Allegati:
a) “Disciplinare per l’affidamento in adozione di aree verdi”;
b) “Disciplinare per l’affidamento mediante sponsorizzazione di aree verdi”.