AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'ADESIONE- al partenariato pubblico privato "Piana del Sele/Cilento"
Il Comune di Eboli intende promuovere un’azione di integrazione e adesioni alle Reti di Reti che si stanno costituendo nell’ambito dei programmi e partenariati pubblico privati funzionali al rilancio della transizione ecologica e digitale del territorio comunale.
Finalità del progetto
L’invito a presentare la propria candidatura non è un bando per selezione in base al merito di singoli Enti o Organizzazioni, pubbliche o private, o di altri Operatori economici e non prevede l’elargizione di contributi finanziari diretti.
I soggetti di cui all’articolo 2 del presente avviso possono presentare la loro candidatura utilizzando il modello allegato al presente avviso da presentarsi, a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno 20 marzo 2022 a mezzo PEC all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: << AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ADESIONE AL PROGETTO PIANA DEL SELE / CILENTO >>.
La valutazione delle domande pervenute sarà fatta dal Comune di Eboli.
I soggetti interessati possono richiedere maggiori informazioni tutti i giorni scrivendo all’indirizzo PEC: comune@pec.comune.eboli.sa.it sino a 72 ore antecedenti la data di scadenza del presente Link: Avviso