Interruzione idrica nei giorni 23, 24 e 25 maggio

giorni e orari fornitura idrica

Data di pubblicazione:
07 Maggio 2022
Immagine non trovata

Il Sindaco ha emanato al seguente ordinanza la n.120 del 12.05.2022 che ordina la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per i giorni 23 - 24 e 25 Maggio a causa della sospensione dell'erogazione idrica per i lavori effettuati dall’Asis alla conduttura del Basso Sele.

La fornitura verrà garantita secondo il seguente calendario e orario (in allegato la tabella)

  • Lunedì 23 maggio. 

L’acqua sarà erogata solo: 
dalle ore 5:00 alle ore 9:00 e poi dalle ore 18:00 alle ore 21:00 nelle zone di S. Andrea alta, S. Cataldo e via Popilia.
Dalle ore 5:00 alle ore 9:00: centro urbano, zone urbane periferiche e S. Andrea bassa

  • Martedì 24 maggio

L’acqua sarà erogata dalle ore 6:00 alle ore 11:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00 nelle zone di S.Andrea alta, S. Cataldo e via Popilia, centro urbano, zone urbane periferiche e S. Andrea bassa.
Giungerà solo ai piani bassi sia lunedì 23 che martedì 24 in Contrada: Casarsa, Rosale, S.Miele, Angona, Fiocche, Scorziello e Acqua dei Pioppi, nonché in località  Baldascine, Corno d’Oro e Bosco.
Saranno approvvigionati con autobotti sia lunedì 23 che martedì 24 i residenti di:
S. Cecilia, Torre Barriate, Campolongo, Foce Sele, Papaleone, La Storta, Arenosola e Serretelle. 
Non subiranno alcuna interruzione dell’erogazione idrica il Centro storico, S.Donato, Madonna dei Martiri e Monte di Eboli. 

  • Mercoledì 25 maggio

l’erogazione dovrebbe riprendere regolarmente a partire dalle ore 7:00 del mattino man mano che si riempiranno i serbatoi e le condotte.  
L'Asis garantirà la presenza di autobotti nelle zone di S.Cecilia, Piazza della Repubblica nei pressi della scuola Giudice e nel parcheggio antistante il Palasele.
 

 

PREAVVISO INTERRUZIONE IDRICA PER LAVORI CONDOTTA BASSO SELE NEI GIORNI 23- 24 E 25 MAGGIO.

L’Asis dovrà effettuare dei lavori a Campagna, nei pressi del fiume Tenza. I comuni interessati saranno Eboli, Battipaglia, Bellizzi, Pontecagnano, Salerno, Serre, Capaccio ed Agropoli, pertanto sarà necessario interrompere la fornitura idrica tra il 23 ed il 25 maggio. 

L’interruzione prenderà il via il giorno 23 e nelle zone alte del Comune di Eboli, come Epitaffio Alto, S.Andrea e S. Cataldo si garantirà approvvigionamento con autobotti.
Nelle zone centrali della città di Eboli, invece, l’erogazione sarà limitata alle prime ore del mattino e a quelle serali. Gli orari e la situazione precisa rispetto alle aree interessate verranno comunicate non appena l’Asis appronterà il calendario definitivo.

Link: Asis

Ultimo aggiornamento

Martedi 17 Maggio 2022