Avviso per iscrizioni al servizio "spazio bambini e bambine"

Data di pubblicazione:
11 Maggio 2022
Immagine non trovata

Sono aperte le iscrizioni per la fruizione dei Servizi Integrativi “SPAZIO BAMBINI E BAMBINE” nei locali di proprietà comunale, presso la Scuola Materna Longobardi, in Eboli, alla via Walter Tobagi.
Il servizio prevede l’accesso dei bambini/e di età compresa tra zero (0) e trentasei (36) mesi, residenti nel Comune di Eboli, che alla data di inizio della frequenza non abbiano superato i 36 mesi.

La durata della frequenza è di mesi 3 (tre), con decorrenza dalla data di inizio del servizio (presumibilmente 1 giugno 2022).

Il  modulo  per l’iscrizione è  disponibile (in allegato) e sul sito del Piano Sociale di Zona S3 ex S5 www.pianodizonaeboli.it 

E’ possibile inoltrare le istanze di iscrizione a decorrere dal 10/05/2022 al 20/05/2022. 

L’istanza, firmata digitalmente, va trasmessa preferibilmente a mezzo pec all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it
 
In caso di firma autografa, all’istanza, trasmessa in unico file PDF, deve essere allegata fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore. 

E’ consentita la consegna a mano della domanda, presso l’ufficio Protocollo in via Matteo Ripa, 49, nei giorni ed orari di apertura al pubblico, nel rispetto delle modalità di accesso vigenti per il contenimento della diffusione dei contagi da Covid 19. 

Le iscrizioni restano aperte fino al termine del servizio, nei limiti dei posti disponibili.

Il Responsabile del Procedimento è la dipendente Gilda VISCIDO. 

Informazioni ulteriori possono essere richieste all’indirizzo di posta elettronica g.viscido@comune.eboli.sa.it o al numero di telefono 0828-328207.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Martedi 17 Maggio 2022