Comunicato stampa

martedì 7 e giovedì 9 giugno

06 Giugno 2022
Comunicato stampa

Due giornate di incontro tra domanda ed offerta di lavoro in agricoltura per prevenire e contrastare il caporalato nella piana del Sele

Mestieri Campania Agenzia per il Lavoro e Ente di Formazione, nell'ambito del progetto “P.I.U. - SU.PR.EME. Percorsi Individualizzati di Uscita dallo sfruttamento a supporto ed integrazione”, un progetto  con capofila il Consorzio La Rada e sostenuto dal Ministro del Lavoro e dalla Regione Campania che mira a realizzare un'azione di sistema interregionale rivolta all'integrazione socio-lavorativa dei migranti come prevenzione e contrasto allo sfruttamento del lavoro in agricoltura, organizza, nella Piana del Sele, due giornate di selezione per diverse mansioni professionali, rivolte ai cittadini dei paesi terzi per supportare il lavoro di aziende agricole.

Comunicato.pdf
(225.22 KB)