Buoni spesa

Calendario distribuzione buoni spesa / AVVISO AGLI ESERCENTI PER LA SPENDIBILITA’ DEI BUONI ALIMENTARI

28 Luglio 2022
Buoni spesa

La Responsabile dell’area Politiche Sociali e Coordinamento Piano Di Zona rende noto che per la distribuzione dei buoni di solidarietà alimentare, programmata per i giorni di lunedì 8/8/2022 e martedì 9/8/2022, è confermata la validità dell’elenco degli esercizi commerciali, presso cui spendere i buoni di solidarietà alimentare in oggetto, già pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Eboli in occasione della distribuzione precedente (aprile 2022).

L’iscrizione nel predetto elenco è consentita, in ogni caso, a tutti gli operatori commerciali, presenti con un punto vendita sul territorio comunale, abilitati alla vendita di generi alimentari e/o beni di prima necessità, i quali potranno presentare domanda fino al 31 OTTOBRE 2022, utilizzando l’allegato modulo
Si invitano i titolari degli esercizi commerciali a verificare, prima del ritiro dei buoni alimentari, di essere stati inseriti nel predetto elenco, pena l’impossibilità di ottenere il rimborso

Maggiori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Politiche Sociali contattando i seguenti numeri telefonici: 0828 328367 / 361.

Saranno distribuiti i buoni alimentari nei giorni 8 e 9 agosto 2022, presso il Centro Polifunzionale adiacente al Santuario dei SS. Cosma e Damiano, secondo il seguente calendario:

Giorno

Mattina (ore 9:00 - 13:00)

Pomeriggio  (ore 15:00 - 18:00)

Lunedì 8

(beneficiari dal n. 967 al n. 972 di cui all'elenco beneficari allegato alla determina n. 396/2022)

Beneficiari dal n. 1 al n. 32

Beneficiari dal n. 33 al n. 64

Martedì 9

Beneficiari dal n. 65 al n. 96

Approvata la graduatoria degli aventi diritto ai buoni spesa che erano rimasti esclusi per incapienza dei fondi. Nei prossimi giorni saranno rese note le modalità di distribuzione.