Affidamento in concessione gestione del bar - punto ristoro interno alla struttura comunale Palasele

05 Ottobre 2022

Il Responsabile del procedimento comunica che, in esecuzione della determinazione a contrarre n. 998 del 29/09/2022, è indetta procedura aperta per l'affidamento della GESTIONE DEL BAR - PUNTO RISTORO INTERNO ALLA STRUTTURA COMUNALE PALASELE, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sull’importo posto a base di gara di € 68.500,00, (sessantottomilacinquecento/00). Il bando-disciplinare e la documentazione sono reperibili sulla piattaforma elettronica Me.PA Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione gestito da Consip S.p.A. per conto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, raggiungibile al link https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/. Per qualunque informazione i soggetti interessati potranno contattare il Rup presso il Servizio Patrimonio del Comune di Eboli tramite e-mail l.rossi@comune.eboli.sa.it. Il presente avviso è pubblicato all’Albo pretorio.

Giovedi 22 Dicembre 2022