Natale ad Eboli 2022

Data di pubblicazione:
04 Novembre 2022
Natale ad Eboli 2022

L’Amministrazione comunale intende contribuire alla diffusione e valorizzazione della cultura, consentendo ai cittadini e ai turisti che trascorreranno le festività natalizie  ad Eboli  di fruire di un’articolata proposta di eventi,  rassegne e spettacoli in grado di interessare e coinvolgere pubblici differenti, proponendo un intrattenimento di alta qualità, dal 1° dicembre 2022 al 8 gennaio 2023.

L’Avviso pubblico è rivolto a:
a.    Associazioni e soggetti iscritti all’albo comunale delle associazioni;
b.    Associazioni e fondazioni, che abbiano la sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale;
c.    Libere forme associative, associazioni non riconosciute e comitati, che abbiano la sede o che svolgano la loro attività sul territorio comunale, fiscalmente registrate;
d.    Enti ed organizzazioni che tutelano interessi pubblici di rilevanza nazionale ed internazionale con ricadute locali.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in conformità al modello allegato al presente Avviso e corredata dalla documentazione allegata all' avviso, deve pervenire all’Area  Sviluppo Economico e S.U.A.P. del Comune di Eboli, a mezzo PEC all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it , entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18.11.2022 ovvero a mezzo consegna a mano – negli orari previsti – all’Ufficio Protocollo dell’Ente. Data e orario di ricezione sono comprovate dall’attestazione della ricevuta di avvenuta consegna alla medesima casella ovvero da attestazione dell’Ufficio Protocollo in caso di consegna a mano. La domanda deve essere trasmessa – in caso di trasmissione con modalità informatiche -  da un indirizzo PEC intestato al soggetto proponente ovvero ad uno dei legali rappresentanti del medesimo.  La PEC di trasmissione deve riportare in oggetto: “Avviso pubblico NATALE AD EBOLI 2022 – Domanda di partecipazione”. 

Per qualsiasi chiarimento o informazione relativi all’Avviso e agli allegati, è possibile contattare l’Amministrazione alle e-mail i.massarelli@comune.eboli.sa.it e r.monti@comune.eboli.sa.it.  Il Responsabile del procedimento è l’istruttore amministrativo Ilario Massarelli, dell’Area Sviluppo Economico e S.U.A.P.

Maggiori dettagli ed allegati nell' Avviso

Ultimo aggiornamento

Martedi 22 Novembre 2022