RIAPERTI I TERMINI: Progetto Banco Alimentare Anno 2020

02 Marzo 2020
RIAPERTI I TERMINI: Progetto Banco Alimentare Anno 2020

AVVISO PUBBLICO Progetto Banco Alimentare Anno 2020 “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”

Si informa la cittadinanza che sono riaperti i termini per la  presentazione della domanda per il progetto Banco Alimentare. I cittadini che vogliono produrre istanza possono recarsi presso l'Ufficio URP/Protocollo del Comune per ritirare il modello di domanda. Si precisa altresì che la domanda va ripresentata anche da coloro che hanno già usufruito del beneficio nell'anno precedente.

Si rende noto che, con  determinazione n. 176 R.G. del 24/01/2020,  si è stabilito di proseguire, in continuità con la precedente annualità, le attività di cui al progetto trasmesso dal Banco Alimentare Campania Onlus denominato “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”, che prevede la consegna mensile di 100 pacchi alimentari  contenenti generi di prima necessità da destinare a nuclei familiari che versano in stato di indigenza, per il periodo Marzo - Dicembre 2019 (Agosto escluso).
Il presente avviso è finalizzato  all’individuazione di n. 100 nuclei familiari  destinatari di pacchi alimentari.
Gli interessati dovranno presentare domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, sull’ apposito modello predisposto dall’Ufficio Politiche Sociali, disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, entro e non oltre le ore 12,00 di Martedì 25/02/2020.
I suddetti modelli sono scaricabili, unitamente al presente avviso, anche dall’Albo Pretorio.
Alla domanda, pena l’inammissibilità, devono essere allegati:

• ISEE dell’intero nucleo familiare riferito all’anno 2019
  • fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Ogni comunicazione relativa al presente procedimento sarà resa nota agli interessati attraverso il nostro sito istituzionale.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali dell’Ente tel:0828/328367
Il Responsabile del procedimento è la dr.ssa Erminia Pendino