Nuova modulistica e nuove modalità per ricevere la TARI 2020

Data:
03 Marzo 2020
Immagine non trovata

Il Settore Finanze e Tributi informa che:

  1. È possibile ricevere la TARI 2020 direttamente sulla propria casella mail o PEC inviando una richiesta a tari@comune.eboli.sa.it indicando nome e cognome (o Ragione Sociale), codice fiscale (o Partita Iva) e casella di posta elettronica della persona fisica o giuridica iscritta a  ruolo. E’ importante anche allegare copia del documento di identità del richiedente o del legale rappresentante.
  2.  sono stati definiti i nuovi modelli da utilizzare per la denuncia delle variazioni a ruolo ovvero per chiedere annulli o rettifiche.  Le istanze possono essere presentate con le seguenti modalità:

a) consegna a mano presso l’Ufficio URP, in via Matteo Ripa, 49 negli orari di apertura al pubblico (dal lunedi al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il martedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 17:00);
b)  mediante PEC all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it ;
c ) mediante posta tradizionale indirizzando il plico a Comune di Eboli, via Matteo Ripa, 49 – 84025 Eboli (SA)

 
I nuovi modelli (disponibili al seguente link) sono :
1)      Modello Unico di iscrizione\cancellazione\riduzione utenze domestiche
2)      Modello Unico di Iscrizione\cancellazione\riduzione utenze non domestiche
3)      Istanza di annullo\rettifica in autotutela
4)      Istanza di rateizzazione

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 04 Novembre 2020