Avviso pubblico per la costituzione dell’albo dei rilevatori ed operatori di back office per i censimenti Istat

25 Maggio 2023

Il Censimento è organizzato secondo le disposizioni contenute nel Piano Generale di Censimento; Il Piano Generale di Censimento prevede che i Comuni individuino i rilevatori e gli operatori di back office prioritariamente tra il personale dipendente oppure, qualora ciò non sia possibile, avvalendosi di soggetti esterni in possesso dei requisiti stabiliti dallo stesso Piano;
In previsione dell’avvio delle attività di rilevazione, il Comune di Eboli, ha la necessità di aggiornare l’Albo di cui alla Determina del Responsabile dell’U.C.C. n. 829/2021, da cui attingere per il conferimento dell’incarico di rilevatore e/o operatore di back office.

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda e devono essere mantenuti per tutto il periodo di iscrizione all’Albo stesso; pertanto, la mancanza o la perdita dei requisiti di cui sopra comporterà la non iscrizione e/o la cancellazione dall’Albo. Il requisito di cui alla lettera e) non è soddisfatto nel caso di attività legate ad attività di call center ovvero di telemarketing ma da esperienze di rilevazioni riconducibili all’Istat, come specificato nel modello di domanda.

La domanda per l’inclusione nell’Albo o nell’Elenco Suppletivo deve essere presentata utilizzando l’allegato modello che debitamente compilato deve essere pervenire all’Ufficio Protocollo entro le ore 13:00 del giorno 5 giugno 2023, a ciò non rilevando l’eventuale trasmissione via posta entro tale termine.

• via PEC: comune@pec.comune.eboli.sa.it
  • a mano\posta: Ufficio del Protocollo, via Ripa, 49 Eboli – dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30, nonché il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 17:00.

Il Responsabile del procedimento è il dott. Antonio Savi.
Per informazioni e approfondimenti contattare l’ufficio comunale di censimento al numero tel 0828-328104 ed all’indirizzo mail: a.savi@comune.eboli.sa.it.

Venerdi 30 Giugno 2023