05 Maggio 2020

Concessione novantanovennale di loculi per tumulazione defunti/per loculo e ossario nel cimitero comunale. Graduatoria determina n. 784 del 02/04/2020. Invito a versare il saldo del corrispettivo della concessione e le spese di contratto.

In riferimento alle richieste di saldo, comunicate dopo l’approvazione della graduatoria, si rappresenta che esse sono state calcolate, sulla scorta delle ricevute esibite dal cittadino. Pertanto tali saldi saranno rivisti in caso di esibizione di ulteriore pagamento effettuato in precedenza.

Inoltre si comunica che dopo aver provveduto al pagamento del saldo e dei diritti di rogito le ricevute dovranno essere prodotte, con comunicazione del numero di cellulare e codice fiscale, al protocollo dell’Ente oppure tramite indirizzo pec: comune@pec.comune.eboli.sa.it;

N.B per informazioni prenotare al numero 0828-328295.