Al fine di avviare correttamente le fasi amministrative iniziali del progetto è necessario scaricare il contratto di Servizio Civile, che dovrete sottoscrivere insieme all’OLP (tutor) che vi è stato assegnato. Il contratto è personale e va scaricato direttamente dal volontario sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile, al seguente link: https://www.politichegiovanili.gov.it/area-riservata/operatori-volontari/
accedendo con le credenziali SPID utilizzate in fase di presentazione della domanda di SCU.
Per velocizzare le operazioni di avvio in servizio potete stampare direttamente voi il contratto (o in caso di impossibilità, salvare almeno il file su una penna USB).
L’appuntamento per la sottoscrizione del contratto e l’avvio del Servizio Civile è fissato per il giorno 27/6/2023, alle ore 9:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Eboli, in via Matteo Ripa,49
Vi ricordo di portare con voi, oltre al contratto di cui sopra, i seguenti documenti:
• un documento di identità in corso di validità;
• la tessera sanitaria per il C.F.;
• le credenziali SPID (o quelle fornite dal Dipartimento se in vostro possesso);
• un codice IBAN di un conto intestato a voi, sul quale verranno accreditati i compensi mensili (va bene anche una carta prepagata munita di codice IBAN). Qualora non foste ancora in possesso di una carta o conto personale vi verrano fornite informazioni per provvedere prima possibile.
Nel caso di impossibilità a presentarsi il giorno 27/6/2023, per giustificato motivo, si prega di darne comunicazione all'indirizzo v.dambrosio@comune.eboli.sa.it , indirizzo al quale è possibile anche richiedere, eventualmente, ulteriori chiarimenti.