I gestori interessati a “Manifestare l’interesse a convenzionarsi con il comune di Eboli (SA) per l'offerta di posti bambino/a, per l’anno educativo 2023/2024, presso il proprio servizio educativo per la prima infanzia” dovranno compilare e sottoscrivere l’apposito ALLEGATO A “Istanza di partecipazione”
L’istanza di partecipazione compilata e sottoscritta, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore, dovranno essere inviati entro e non oltre il giorno 8 settembre 2023 secondo una delle modalità di seguito indicate:
• trasmissione mediante pec, al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it
oppure
• consegna al Protocollo Generale dell’Ente, sito in Via Matteo Ripa, 49
Il gestore del nido privato nell’istanza dovrà indicare il numero di posti che è disposto a riservare per la convenzione con l’Ente, fermo restando il rispetto della ricettività indicata nel titolo autorizzatorio.
Il Responsabile del presente procedimento è il Dr. Antonio Savi, in qualità di sostituto del Responsabile d’Area, giusto decreto Sindacale prot. 26362 del 19/6/23.
Per informazioni sul presente Avviso e sulle procedure di presentazione delle proposte progettuali, i soggetti interessati potranno rivolgersi al seguente indirizzo email: a.savi@comune.eboli.sa.it, formulando le proprie richieste di chiarimento, o ai seguenti recapiti telefonici: 0828328216. 0828328217