Avviso all'utenza degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

Data di pubblicazione:
27 Novembre 2023
Avviso all'utenza degli alloggi di edilizia residenziale pubblica

L'entrata in vigore della nuova disciplina della determinazione del canone degli alloggi di edilizia residenziale pubblica - ERP, a norma dell'art. 22 del Regolamento Regionale, è stata spostata al 1° gennaio 2024.

Si avvisano gli assegnatari degli alloggi che per i mesi da gennaio a giugno 2024 continuerà ad applicarsi il canone già determinato per il periodo gennaio – dicembre 2023 e che il conguaglio sarà effettuato sui mesi da luglio a dicembre 2024, con l'avviso che il pagamento deve essere effettuato con le modalità del Pago PA esplicitate di seguito. Il Comune provvederà all’aggiornamento dei canoni.

Si avvisano gli assegnatari degli alloggi che sono obbligati a consegnare a questa Amministrazione la certificazione reddituale attraverso il modello ISEE 2023 entro il 31 dicembre 2023 per la determinazione del canone, con decorrenza 01 gennaio 2024.
Si invita pertanto chi non ha ancora provveduto a trasmettere il modello ISEE a consegnarlo con le modalità di seguito specificate (allegato), precisando che la mancata trasmissione produrrà, agli effetti di legge, l'aumento del canone locativo, che verrà determinato nella misura massima, così come previsto dalla normativa vigente.
La Certificazione deve essere prodotta esclusivamente nei seguenti modi:

  • al Protocollo del Comune di Eboli direttamente presso la sede comunale di via Matteo Ripa 49 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:00. 
  • a mezzo Posta Elettronica Certificata all'indirizzo PEC comune@pec.comune.eboli.sa.it


 

Allegati

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 27 Dicembre 2023