Bando di selezione per la partecipazione a un corso per 25 giovani volontari per l'attuazione del servizio di "Ispettori ambientali".

09 Luglio 2020

Il Responsabile dell'Area P.O. Energy Manager rende noto che, in esecuzione della determina n. 1338 del 06/07/2020, si intende acquisire manifestazione d'interesse al fine di formare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza, di 25 volontari per il potenziamento già costituito servizio di Ispettori Ambientali del Comune di Eboli.

Pertanto si invitano i cittadini interessati a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura di selezione di cui trattasi, con l'intento di continuare e rafforzare una modalità operativa che tenda sempre più a valorizzare il ruolo sociale, a tutela e salvaguardia del territorio.

I volontari selezionati frequenteranno un corso di 25 ore tenuto dai funzionari qualificati nelle materie ambientali dell'Ente e alla fine dello stesso dovranno sostenere una prova di esame che, se superata positivamente, gli riconoscerà la qualifica di Ispettore Ambientale del Comune di Eboli. Ai candidati risultati idonei sarà rilasciato apposito attestato di partecipazione.

La domanda di partecipazione, in formato cartaceo, deve essere indirizzata al Comune di Eboli - Area P.O. Energy Manager e dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 21/07/2020 presso il Protocollo Generale dell'Ente, sito in Via Mattero Ripa,49, con qualsiasi modalità di consegna, anche a mezzo PEC.

La domanda deve essere compilata utilizzando l'apposito modello (in allegato) o, previo appuntamento, presso gli uffici dell'Area P.O. Energy Manager siti in Via Matteo Ripa, 49 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.