Iscrizioni al servizio integrativo “spazio bambini e bambine ”

Data:
10 Luglio 2020
Immagine non trovata

Il Responsabile dell'Area P.O. Politiche Sociali e Culturali rende noto che, sono aperte le iscrizioni al servizio integrativo denominato " spazio bambini e bambine" per il periodo dal 13 luglio al 28 agosto 2020

Il servizio è programmato dal Piano di zona S3 ex S5 e finanziato con le risorse MIUR 2018 e compartecipazione comuni ambito S3 ex S5, ed espletato nei singoli comuni del Piano.

Il Servizio ha lo scopo di creare luoghi di socializzazione al fine di favorire le potenzialità cognitive, affettive e sociali dei bambini, attraverso l’acquisizione dell’autonomia nel gioco e nelle attività espressive e di prima alfabetizzazione.

I genitori dei bambini di età compresa tra zero  (0) e trentasei (36) mesi, residenti nel Comune di  Eboli,  e interessati ad usufruire del Servizio, dovranno far pervenire apposita domanda di iscrizione, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento per il funzionamento del servizio nido, micro nido, servizi integrativi e ludoteca prima infanzia vigente dell’Ambito Territoriale S3 ex S5.

Le domande di iscrizione, da compilarsi su apposito modello (in allegato) e presso l’Ufficio URP del Comune di Eboli, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo nei giorni di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 (e il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:00)

Le iscrizioni restano aperte fino al termine del servizio, nei limiti dei posti disponibili.

Responsabilità del procedimento Gilda Viscido Responsabile Area P.O. Politiche sociali e culturali. Eventuali Informazioni rivolgersi al Servizio Sociale, via U.Nobile,tel 0828328368.
 

 

 

 

.

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 18 Novembre 2020