Avviso pubblico per la selezione di un soggetto del terzo settore al quale affidare, a titolo gratuito, il Progetto sperimentale denominato “Sportello Immigrazione – Sanatoria 2020”.

Data:
10 Luglio 2020
Immagine non trovata

Si intende procedere attraverso avviso di manifestazione di interesse per individuare  associazioni di volontariato o di promozione sociale a collaborare con  il Comune di Eboli nell’attivazione del Progetto sperimentale denominato “Sportello Immigrazione – Sanatoria 2020”.

Il presente Avviso è rivolto agli organismi del volontariato (associazioni di volontariato o di promozione sociale) così come definiti nel DECRETO LEGISLATIVO 3 luglio 2017, n. 117 Codice del Terzo settore, a norma dell'articolo 1, comma 2, lettera b), della legge 6 giugno 2016, n. 106, e nello specifico:
•   Associazioni e ONLUS operanti nel settore di riferimento dell’Avviso;
•   Cooperative sociali operanti nel settore di riferimento dell’Avviso;
•   Consorzi operanti nel settore di riferimento dell’Avviso;
•   Imprese sociali e associazioni di promozione sociale operanti nel settore di riferimento dell’Avviso;
La domanda di partecipazione alla selezione, con la documentazione allegata, dovrà pervenire, a pena di inammissibilità,  all’Ufficio  Protocollo  del Comune di Eboli, entro  e  non  oltre le ore 12.30 del giorno 24/07/2020.
Detta domanda di partecipazione può essere consegnata a mano, ovvero trasmessa tramite raccomandata A.R. o posta elettronica certificata.

 

Allegati

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 18 Novembre 2020