Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori in qualità di partner del comune di Eboli, interessati alla presentazione ed attivazione di un Progetto denominato “CENTRI ESTIVI 2020”

21 Luglio 2020

Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori (Enti pubblici, enti privati, con particolare riguardo a servizi educativi per l'infanzia e scuole dell'infanzia paritari, scuole paritarie di ogni ordine e grado, enti del Terzo settore, imprese sociali, enti ecclesiastici e di culto dotati di personalità giuridica), in qualità di partner del comune di Eboli, interessati alla presentazione ed attivazione di un Progetto denominato “CENTRI ESTIVI 2020”

Il Comune di Eboli con delibera di Giunta Comunale, n. 137 del 10/07/2020, ha inteso realizzare un progetto denominato “CENTRI ESTIVI 2020” nel rispetto di quanto previsto dalle Linee guida emanate dal per la gestione in sicurezza di opportunità di socialità e gioco per bambini e adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19”;
La domanda di partecipazione alla selezione, con la documentazione allegata, dovrà pervenire, a pena di inammissibilità, in busta chiusa, all’Ufficio  Protocollo  del Comune di Eboli, via M.Ripa,49 entro  e  non  oltre le ore 12.00 del giorno 30/07/2020.
Detta domanda di partecipazione, può essere consegnata a mano, ovvero trasmessa tramite raccomandata A.R. o posta elettronica certificata all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it
Il Responsabile del Procedimento è individuato in Gilda Viscido, email: g.viscido@comune.eboli.sa.it