Adozione del Piano urbanistico attuativo di iniziativa privata, relativo al sub ambito HISPALIS

26 Febbraio 2024

Il Responsabile Area E.Q. Edilizia e Urbanistica, rende noto che con Delibera di Giunta Comunale n. 25 del 08/02/2024 è stato adottato il Piano urbanistico attuativo di iniziativa privata, relativo al sub ambito HISPALIS.
Il Progetto è depositato presso l'ente e pubblicato, in libera visione del pubblico, sul portale del Comune di Eboli nella sezione Amministrazione Trasparente del Comune.
La documentazione è consultabile per 30 giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURC, ai fini della presentazione di osservazioni da far pervenire con una delle seguenti modalità:
•    all'Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, via M. Ripa n. 49, 84025 EBOLI (SA), nei giorni ed orari di ufficio, su supporto cartaceo ed informatico con oggetto la dicitura “Osservazioni Piano urbanistico attuativo di iniziativa privata, relativo al sub ambito HISPALIS”;
•  P.E.C. all'indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it, indicando in oggetto: “Osservazioni Piano urbanistico attuativo di iniziativa privata, relativo al sub ambito HISPALIS”.

Gli allegati sono consultabili al seguente link: PUA - Hispalis

Venerdi 08 Marzo 2024