Avviso pubblico per la partecipazione alla colonia marina delle persone con disabilita’ residenti nei comuni dell’ ambito s3 ex s5

07 Agosto 2020

l’Ambito Sociale S3 ex S5, Eboli Comune Capofila, intende realizzare la colonia marina per persone con disabilità residenti nei comuni dell’Ambito S3 exS5.
La colonia si svolgerà presso la struttura balneare “Mare per tutti”, sita  in località Marina di Eboli, presumibilmente dal “24 Agosto 2020 al 4 Settembre 2020, per un totale di 10 giorni (dal lunedì al venerdì).
Potranno usufruire del servizio massimo 20 persone in possesso dei requisiti previsti dall'avviso.
La domanda e la relativa documentazione, a pena di inammissibilità, dovrà essere consegnata all’ufficio Protocollo del Comune di residenza entro le ore 12:00 del 19 agosto 2020