Esercizio del voto a domicilio e informazioni sulla tessera elettorale

12 Agosto 2020
Esercizio del voto a domicilio e informazioni sulla tessera elettorale

L' Ufficio Elettorale rende noto agli elettori che avessero smarrito la Tessera Elettorale, o avessero esaurito gli spazi disponibili sulla stessa, che è possibile richiedere un duplicato presso gli uffici ubicati in Piazza Tito Flavio Silvano, aperti dal lunedì al venerdì (mercoledì escluso) dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e il martedì pomeriggio anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00.  Nel giorno della consultazione si osserverà l’orario di votazione, quindi gli uffici saranno aperti dalle 07,00 alle 23,00

Inoltre, gli elettori affetti da gravissime infermità o che si dovessero trovare in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali che rendono impossibile l'allontanamento dall'abitazione, possono avvalersi del voto a domicilio, facendo pervenire al Sindaco, tra il quarantesimo e il ventesimo giorno antecedente alla data della votazione una dichiarazione in carta libera attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano, indicandone l'indirizzo completo. La dichiarazione deve essere corredata da certificato di un medico A.S.L. che attesti le condizioni di infermità.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare i manifesti allegati o rivolgersi al servizio elettorale del Comune ai seguenti recapiti:

Piazza Tito Flavio Silvano
Email: l.cuozzo@comune.eboli.sa.it