Domanda per richiedere il contrassegno per la Zona a Sosta Limitata nel centro storico

01 Settembre 2020

Con determinazione n° 1750/85 del 31/8/2020 Il Comandante della Polizia Municipale ha reso esecutiva la Zona a Sosta Limitata nel Centro Storico e predisposto la modulistica per richiedere il contrassegno sosta per il Centro Storico.

In allegato sono presenti i due modelli di domanda, validi per i residenti e per i non residenti, che vanno compilati in ogni loro parte, sottoscritti e corredati della documentazione richiesta.

La Polizia Municipale informa che le domande dovranno pervenire entro il 30/10/2020 con le seguenti modalità:

• consegna a mano all'Ufficio Protocollo sito in via Matteo Ripa, 49 negli orari di apertura dello sportello (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:00)
  • attraverso PEC all'indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it